Wakeboard

Il wakeboard è la più spettacolare disciplina dello sci nautico, trae spunto dagli altri sport da tavola quali lo snowboard, lo skateboard e il surf.

Sfruttando l’onda creata dal motoscafo, il rider può compiere innumerevoli evoluzioni aeree. La prima volta che ti trovi in acqua con una tavola ai piedi, potrai sentirti un po’ “fuori posto”, ti sembrerà difficile prendere il comando e sentirti sicuro per la partenza del motoscafo,  la miglior cosa che puoi fare è rilassarti e lasciarti andare in questo mondo fantastico che è il weakboard.

Non ci sono né limiti di età né limiti fisici per avvicinarsi a questo sport. E il fatto di poterlo fare affiancato dal miglior tecnico italiano Comollo Cesare con i suoi collaboratori e dai migliori atleti della nazionale italiana e delle nazionali d’oltralpe che si allenano presso di noi, ti potrà solo dare una spinta in più.

Presso il nostro club vengono svolti i test di prova delle gamme complete di tavole HYPERLITE, RONIX, LIQUID FORCE, giubbotto salvagente (life), corda e bilancino, per facilitare chi non ha la sua attrezzatura o per chi vuole valutare l’evoluzione dei materiali negli anni.