Il Club

Nello scorcio più suggestivo e tranquillo del lago di Viverone, vi sorge il club nonché la sede dell’L.S.N. School of wakeboard in un contesto caldo ed accogliente in un'atmosfera amichevole, su una superficie di 2000 mq di prato dove la zona relax con sdrai e lettini prendisole si affacciano sul lago su due terrazze naturali.

All’interno del club si può usufruire di un servizio bar-paninoteca e piatti freddi che potrete consumare all’ombra del nostro dehors. Vi  sono inoltre spogliatoi, docce calde e servizi igienici.

L.S.N.  è la più importante scuola italiana di wakeboard, wakesurf e wakeskate conosciuta anche all’estero per la grande professionalità ed esperienza. Primo centro federale d’Italia per il Wakeboard in quanto la Nazionale Italiana è ospite fissa nei suoi raduni dell’L.S.N.  

Le migliori barche da wakeboard, il coach Team Captain Cesare Comollo, uno staff qualificato, strutture a terra per l’allenamento a secco tipo tappeto elastico, rampa da skateboard, partenza da terra dal rail e cosi via. Scuola adatta a tutti i livelli, dal principiante all’atleta professionista.

Sono presenti come test a disposizione di tutti una vasta gamma di tavole HYPERLITE, RONIX, LIQUID FORCE  con la possibilità di prenotare l’acquisto del materiale presso di noi. L.S.N, per chi desidera trascorrere più di un giorno sul lago di Viverone è convenzionato con alberghi di diverse categorie, campeggi, ristoranti e cocktail bar. (Vedi i nostri partner). La stagione del wakeboard va dal 01 aprile al 15 ottobre circa.

Le Barche
Una parte fondamentale e assolutamente non trascurabile per tutte le attività che vengono praticate all’LE SKI NAUTIQUE school of wakeboard , la fanno le barche. L.S.N. è l’unica scuola che può vantare la gamma completa di MASTERCRAFT da anni leader indiscussa per la barche da wakeboad, motori eccezionali, sia per le prestazioni che per il bassissimo impatto ambientale cha hanno, scafi all’avanguardia per creare l’onda perfetta con la miglior transizione.

Le barche a disposizione all’L.S.N.sono:

Mastercraft X-STAR (barca rossa), detto “IL CORNA” per via della forma della sua prua, una barca che crea un onda enorme per atleti di livello alto e pro, questo modello di barca viene impiegato per tutte le gare a livello mondiale (Europei, Mondiali, World Cup) la nostra è quella con cui si allena costantemente la NAZIONALE ITALIANA nei suoi raduni presso di noi e i professionisti che vengono dall’estero.

Mastercraft X2 (barca bianca-barca glitterata), l’ultimo gioiello uscito da casa Mastercraft anch’essa con la prua con le corna, adatta a un livello alto, viene utilizzata per gli allenamenti degli atleti per le competizioni del circuito nazionale.

Mastercraft 205 (barca granata e bianca), una barca dalle prestazioni stupefacenti divertente per tutte la attività da wake, ideade per un livello principiante-medio. una barca ideale per il wakeskate per la sua onda un po’ più ripida. la miglior barca per i principianti e per i primi approcci agli sport di tavola.